Perchè e come usare BlueClay

La sua caratteristica fondamentale è la sua origine completamente naturale, estratta da cave che non hanno conosciuto interventi estranei dal momento della loro formazione.

Tutte le sostanze vegetali di solito incontrano nel tempo un naturale declino dei loro benefici intrinseci. Per l’argilla, invece, non vi è alcun rischio di trasformazione o solubilizzazione di contenuti solubili che non sono presenti, né di decomposizione a contatto con l’aria, ma solo variazioni di stato se sottoposti a temperature di circa 1000 gradi.

Non sono necessarie aggiunte di conservanti, parabeni, siliconi, colori sintetici o naturali.

Effetti e benefici

BlueClay è utilizzato principalmente nelle pratiche terapeutiche topiche, esterne e manuali, grazie alle sue caratteristiche particolari in quanto contiene elevate quantità di minerali e oligoelementi.

BlueClay è un rimedio naturale per molte applicazioni e utile per molte malattie.

Con il suo forte potere mineralizzante e gli effetti antisettici, assorbenti, battericidi e cicatrizzanti, può risolvere molti problemi dei cavalli: muscoli e tendini infiammati o doloranti, distorsioni, gonfiori, lividi, problemi alle ossa, ausilio nella rimarginazione delle fratture, dolori articolari, ragadi, ferite e altro ancora.

Applicazione

A mani nude, applica BlueClay® localmente dove il tuo cavallo manifesta i suoi problemi. Se la posizione lo consente, applica una benda o fasciatura leggera.

Lasciare asciugare completamente prima di rimuovere con acqua, ma se possibile lasciarlo sul posto per molte ore.

Può essere applicato più volte al giorno e più viene utilizzato, maggiore sarà l’efficacia. Gambe gonfie e tendini infiammati beneficeranno profondamente dell’uso di BlueClay®.

Sarai stupito della semplicità d’uso e dei benefici riscontrati. In forza dei componenti completamente naturali, questa argilla può essere usata senza limiti e non è un prodotto dopante.